Cosa c’è di più esclusivo di un iPad? Un iPad d’oro!
Stuart Hughes, già noto per diversi tecno-gadget convertiti al lato lussuoso della Forza, ha colpito ancora.
Un iPad d’oro a 22 carati con 53 diamanti che formano il logo Apple dovrebbe soddisfare anche i più irriducibili fashion victim.
Svantaggi previsti?
- l’insostenibile pesantezza del lusso: il peso totale arriva a 2,1 Kg
- probabilmente il segnale Wi-Fi e 3G risentiranno del differente metallo del case
- non potrete usarlo ovunque a meno di non dotarvi di bodyguard certificati Apple
Vantaggi:
- esclusività: ne verranno prodotti solo 10 esemplari; voi e altri nove fortunati potrete guardare il mondo sfoggiando l’aureo trofeo
- facilità nell’acquisto: con un prezzo di circa 189.000 $ non avrete certo le code già viste presso gli Apple Store
- invidia dei potenti: nemmeno Goldfinger potrebbe resistere al richiamo di un iPad luccicante!
[Via iPodPalace.com]
Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.
Comments
No comments yet.
Leave a comment