Apple iPad in Italia a fine marzo
Gli appassionati italiani di nuove tecnologie e in particolare della Apple, dovranno attendere ancora qualche mese per avere il nuovo iPad della casa di Cupertino. Lo sbarco nel Belpaese del tablet targato Steve Jobs è previsto per fine marzo per i modelli Wi-fi, mentre l’iPad 3G sarà disponibile da aprile.
Lo ha annunciato la stessa azienda statunitense con un breve comunicato sul suo sito internet. Non ancora svelato invece il mistero sul prezzo. Per questi la Apple ha comunicato che “per l’Italia saranno comunicati prossimamente”. Fino a quel momento sarà inevitabile lo scontro tra i fautori della nuova “creatura” e gli oppositori.
Già perché dal momento in cui è stato presentato l’iPad ha generato molte discussioni con la creazione in tutto il mondo di vere e proprie fazioni pro e fazioni contro. La verità è che pochissimi hanno potuto testare realmente il nuovo prodotto, e fino a quel momento bisogna credere a quello che ha detto lo stesso Job, e cioé che “l’iPad non lo si capisce fino a quando non lo si tiene in mano”.
Per fortuna, a differenza dell’iPhone per cui si dovette attendere da gennaio a luglio, e solo per il mercato americano, l’attesa non è poi così lunga, per cui basterà avere un po’ di pazienza per poter testare con mano la reale portata innovativa dell’Ipad.
[Via ADGInforma]
Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.
Comments
No comments yet.
Leave a comment